Chi Siamo

La nostra squadra

Riconoscimenti

  • Ludovica Mattucci: «Ciao! Sono Ludovica e ho curato il design del progetto, ideando la brand identity e il logo, insieme a Martina. Sono una ragazza decisa e creativa.»
  • Martina Trivelli: «Ei! Io sono Martina e mi sono occupata, insieme a Ludovica, della creazione del logo e della  brand identity. Sono una ragazza risoluta e competitiva. Nel gruppo ho aiutato a dare un tocco creativo al progetto.»
  • Roberta Giordano: «Hey! Io sono Roberta e mi sono occupata della programmazione di Nao insieme a Zaira, della scrittura della sceneggiatura del video di presentazione del progetto e dell’editing. Nel gruppo ho aiutato i miei compagni a superare le loro difficoltà e aiutarli quando ne avevano bisogno.»
  • Zaira Lupinetti: «Ciao! Io sono Zaira, programmatrice (insieme a Roberta) del robot umanoide Nao, essenziale per questo progetto. Se potessi descrivermi in poche parole direi solare e determinata; all’interno del gruppo riesco sempre a conciliare le idee di tutti e trovare soluzioni ai problemi, come avviene nella programmazione.»
  • Francesca D’Argenio: «Ei! Io sono Francesca e nel sito mi sono occupata della parte grafica selezionando il tema che mi sembrava più adatto tra quelli proposti da WordPress così da presentare al meglio il nostro progetto. La Nao Challenge mi è piaciuta tanto per il grande spirito di squadra che si è creato nel team.»
  • Francesco Sacripante: «Ciao, io sono Francesco e mi sono occupato della programmazione tecnica del sito web. Inoltre ho anche aiutato nella parte del collegamento tra NAO e il dispositivo esterno, siccome sono l’unico che ha avuto esperienze precedenti con microcontrollori: questi mi affascinano già da un anno ormai.»
  • Maria Grazia Tini: «Ciao! Mi chiamo Maria Grazia, e assieme a Francesco e Francesca ho realizzato il sito web. WordPress mi ha sempre attratta, ma non avevo mai avuto l’occasione di lavorare in gruppo per progettare un sito tramite questo strumento; farlo mi è piaciuto molto, e con il mio team mi sono trovata benissimo.»